Mercoledì 11 Luglio / Villa de Villa / Street Books ” Le Storie Siamo Noi “

  • Home
  • Mercoledì 11 Luglio / Villa de Villa / Street Books ” Le Storie Siamo Noi “

Ore 19 – spazio bibliositting

L’ISOLA DEL TESORO – laboratorio

Una mappa con degli indizi da decifrare, un percorso disseminato di enigmi da risolvere e prove da affrontare per arrivare al tesoro. Un gioco a squadre tra libri, enigmistica e movimento. (dai 6 ai 10 anni)

Ore 20.45 spazio food &drink

RACCONTI DIVINI: Rosada (Cannonau DOC Rosato delle Cantine di Dolianova)

 

Ore 21- palco centrale

LO STUPORE DELLA NOTTE

di e con Piergiorgio Pulixi. E con Francesca Spanu

Considerato la voce under 40 più brillante del noir italiano, Piergiorgio Pulixi si avvale di fonti confidenziali per esplorare gli oscuri rovesci delle strutture di pubblica sicurezza. Da una delle voci più brillanti del noir italiano, un romanzo che esplora gli oscuri rovesci delle strutture di pubblica sicurezza con un personaggio fortissimo, la commissaria, Rosa Lopez.

 

Ore 22.10 – INTERVALLO

Ore 22.15 – Ernst Junger c’est moi – segreti , fatti e misfatti dei grandi della letteratura

 

Ore 22.30 –

PICCOLE TRACCE DI VITA

Con Andrea Melis e Raoul Moretti

Uno spettacolo di parole e musica per dire che la poesia è negli occhi di chi legge. Spesso però chi legge ne è inconsapevole. Nell’era della comunicazione, siamo sempre connessi con gli altri ma sempre meno con noi stessi. E così sono i poeti ad aiutarci a dar voce alle emozioni, a ricordarci la nostra grammatica interiore. Andrea Melis si definisce un semplice parolaio, ma è in realtà un fine cantore dell’immediatezza e un esponente di quella nuova generazione di poeti contemporanei che riesce a parlare anche ai più giovani e ai nativi digitali. Le sue poesie uno strumento di resistenza contro l’analfabetismo dei sentimenti e una potente arma per una battaglia “di cuore in cuore”.

23.45 ALMANACCO DI QUESTO GIORNO E DI QUELLO DOPO

24 FINE DELLE TRASMISSIONI

Torna indietro

Street Books Scrittori, lettori e libri a Dolianova

GRATIS
VIEW